News

La Pallavolo San Giustino ufficializza il nome di un altro giocatore: Thomas Ramberti

pallavolo san giustino

Il Presidente Gregorio Gregori e il direttore tecnico Goran Maric sono molto soddisfatti per questa collaborazione. Goran Maric ha dichiarato: “E' un ragazzo giovane che ha grandissimo potenziale. E' proprio un ottimo acquisto per la nostra squadra.

Thomas Ramberti, classe 1993 palleggiatore, ha passato le ultime quattro stagioni con il Forlì, dopo l'esperienza con il Trento e Ravenna. Si tratta di una giovane promessa che renderà questa squadra ancora più agguerrita. Lo stesso Ramberti ha affermato:

Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto. Sarà una sfida davvero interessante e stimolante. Non vedo l'ora di cominciare.

Prossimamente verranno fatti nuovi annunci. Rimanete connessi!

Ufficio stampa – Pallavolo San Giustino ASD

Pallavolo San Giustino: due giovani arrivi

Pallavolo San Giustino: due giovani arrivi

Due nuovi e freschi arrivi alla Pallavolo San Giustino ASD: stiamo parlando di Davide Antonazzo, centrale classe 1995, e Salvatore Buttarini, libero classe 2001. Due giovanissime promesse che sapranno dare un ottimo contributo alla squadra. La società segna altri due colpi di cui andare fiera.
Buttarini approda alla Pallavolo San Giustino dopo alcune esperienze importanti, nonostante l’età: ruolo di secondo libero nella CLT Terni in serie B, under 16 con il Sir e il settore giovanile della Monini.
Lo stesso Antonazzo (altezza 205 cm), dopo aver dimostrato il suo valore in squadre come il Tuscia team Volley e Volley Club Orte, ha dichiarato:
“Sono contento di essere entrato a far parte di questa nuova società e famiglia che è già riuscita a creare fondamenta solide grazie alla costanza e serietà. Dovremo cercare di vincere tutte le partite e sbagliare il meno possibile, diventeremo una grande squadra e saremo la sorpresa di questo campionato, bisognerà lavorare duro, proprio come piace a me, non vedo l’ora di iniziare e spero di non deludere nessuno, sono carico a mille!”

Pallavolo San Giustino: arriva Stoppelli!

pallavolo san giustino

La Pallavolo San Giustino ufficializza un altro dei giocatori che faranno parte di questo team sempre più agguerrito. Il suo nome è Davide Stoppelli, classe 1992 nato a Gubbio ma proveniente da Città di Castello. L'atleta ha giocato la stagione passata con l'Inter Volley Foligno, dopo l'esperienza al Città di Castello e a Modena in serie B. La società è molto contenta per questo ingaggio, il Presidente Gregori ha infatti detto:

“Siamo molto contenti di avere Stoppelli tra noi, la nostra idea è quella di creare un team appassionato che crede in questo progetto e abbiamo proprio bisogno di atleti come lui.”

Dall'altra parte Stoppelli ha dichiarato:

“Mi è sembrato un progetto valido fin da subito e soprattutto genuino. Non vedo l'ora di cominciare.”

Ufficio Stampa – Pallavolo San Giustino ASD

Pallavolo San Giustino: anche Stefano Thiaw e Rinaldo Conti nel team

pallavolo san giustino

Pallavolo San Giustino ASD lo scorso giovedì 19 luglio ha organizzato un evento per presentare due dei suoi giocatori: Stefano Thiaw e Rinaldo Conti. All’aperitivo, offerto dal Bar Moraldi, erano presenti il presidente Gregorio Gregori, i consiglieri Marco Roti e Marco Bigozzi, oltre che l’Assessore Elisa Mancini e l’Allenatore Enzo Sideri.

La Pallavolo San Giustino ASD, tramite i suoi rappresentanti, ha espresso grande soddisfazione e piena fiducia nella sua squadra e nel suo staff tecnico. Il presidente ha infatti dichiarato:

"Avevamo detto che avremo fatto di tutto per esserci e oggi potete vedere i risultati. È un piacere per noi presentare questi due atleti. Altri validi elementi del nostro progetto."

La società ha presentato con orgoglio i suoi due giocatori: Stefano Thiaw, classe 1995, schiacciatore nato a Chieti con alle spalle un’interessante carriera: la serie B con Tonno Calippo VV che poi l’ha portato in serie A, serie B1 con VBA Olimpia S. Antioco, serie B in Grottazzolina, Montorio in serie B e la Pallavolo Macerata.

L’altro giocatore annunciato è Rinaldo Conti, classe 1993, schiacciatore nato a Frosinone anche lui con un’ottima carriera: M Roma Volley in Serie B2, Biella in Serie B1, Ferentino Volley in Serie B2, Città di Castello in Serie B2, Città di Castello in Serie B, Città di Castello in Serie B e Foligno in Serie B.

Ufficio Stampa – Pallavolo San Giustino

SVELATI ALTRI DUE NOMI DELLO STAFF

PALLAVOLO SAN GIUSTINO ASD svela altri nomi per il suo staff d’eccellenza: come primo allenatore la società ha ingaggiato Enzo Sideri, originario di Città di Castello che si è sempre contraddistinto per le sue doti di organizzazione e grande spirito direttivo. La società è certa che Sideri offrirà un'ottima preparazione tecnica alla sua prima squadra.

La Pallavolo San Giustino ASD ufficializza un altro dei suoi giocatori: Leonardo Benedetti, schiacciatore classe 1992, che lo scorso anno ha dimostrato le sue doti di atleta giocando in serie B con il Macerata. Leonardo Benedetti sarà anche allenatore del settore giovanile.

La società e l’atleta hanno espresso grande soddisfazione, Benedetti in particolare ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di approdare in questa nuova realtà. Si tratta di un progetto che ho sposato fin da subito al 100%. Spero di poter dare un valido contributo per il raggiungimento degli obiettivi che questa società si prefissa, sia con la prima squadra che con il settore giovanile.”

 

Ufficio Stampa – Pallavolo San Giustino ASD

ARRIVA LEONARDO PULITI!

La società Pallavolo San Giustino ASD ufficializza l'ingaggio del giocatore Leonardo Puliti.

L'atleta umbro, altezza 199 cm classe 1991, si unirà alla squadra della società che parteciperà al campionato nazionale maschile serie B per la stagione 2018/2019.

Leonardo Puliti si è contraddistinto negli anni fin da giovanissimo. Dopo i suoi esordi al Circolo lavoratori Terni ha fatto subito capire il suo valore: prima il passaggio al Club Italia Roma in B1, poi in A1 con il

Roma Volley, il Vero Volley Monza in A2 e a Molfetta in A1. Leonardo Puliti si è poi conquistato un grandissimo trionfo giocando in Svizzera con i Dragons di Lugano.

Durante l'incontro avvenuto per la firma del contratto di ingaggio, il presidente Gregorio Gregori e il direttore sportivo Goran Maric hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo acquisto: “Riponiamo grande fiducia in questo giovane atleta”.

Ufficio Stampa – Pallavolo San Giustino ASD

COMUNICATO STAMPA

Il 27 giugno, a Terni presso la sede sociale della CLT Terni, alla presenza del Presidente della San Giustino Pallavolo sig. Gregori Gregorio, del Direttore Tecnico sig. Goran Maric, del Presidente della CLT Terni Dott. Giovanni Scordo e del direttivo del sodalizio ternano, le due società hanno positivamente verificato l’esistenza delle condizioni per effettuare tra il 1 e il 6 luglio 2018 – come previsto dalle norme federali - la cessione del titolo sportivo detenuto dalla Polisportiva CLT per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B.

Ufficio Stampa San Giustino Pallavolo

 

3 - 2 -1 ...... SI PARTE!

La Pallavolo San Giustino ASD comunica ufficialmente di aver effettuato l’affiliazione alla FIPAV per la stagione 2018-2019. Il Consiglio Direttivo, composto dal presidente Gregorio Gregori, il vice presidente Fernando Volpi, il direttore tecnico Goran Maric e i consiglieri Marco Bigozzi, Marco Roti e Gabriele Goracci ha deliberato sull'acquisizione del titolo sportivo ceduto dalla Polisportiva CLT srl per partecipare al prossimo campionato nazionale di pallavolo maschile di serie B.
 
A breve la Pallavolo San Giustino ASD ufficializzerà i nomi dei suoi atleti.
 
Ufficio Stampa - PALLAVOLO SAN GIUSTINO ASD

Torneo Pallavolo San Giustino

Domenica 15 aprile, presso il Palavolley di San Giustino, a partire dalle ore 15.00 si terrà il primo torneo di volley S3 (white, green, red) promosso dalla società sportiva San Giustino Pallavolo. L'evento è organizzato in collaborazione con il Volley San Giustino ed il New Borgo Volley di Sansepolcro e vedrà la partecipazione di 6 compagini provenienti dalle province di Perugia ed Arezzo: New Borgo Volley Sansepolcro, Volley San Giustino, ASD Pallavolo Valtiberina Anghiari, ASD Volleyball Academy Arezzo, Star Volley Città di Castello e Trestina Volley.

Durante la giornata si avvicenderanno sui campi da gioco le giovani speranze della pallavolo nostrana e sarà l'occasione per vivere alcune ore di sport in amicizia e compagnia. Il momento sportivo sarà intervallato da una ricca sottoscrizione a premi e da una merenda offerta a tutti i bambini, che verranno omaggiati con una t-shirt personalizzata consegnata personalmente dal campione di volley Goran Maric.

Prezioso sponsor dell'evento sarà la Banca di Anghiari e Stia, che ancora una volta mostra la propria sensibilità e partecipazione alle manifestazioni sportive che nel territorio vedono coinvolti i più giovani e le loro famiglie.

Ufficio Stampa Pallavolo San Giustino