gio. Nov 26th, 2020

Pallavolo San Giustino: due giovani arrivi

1 min read
pallavolo san giustino

Aria di novità alla Pallavolo San Giustino!

Due nuovi e freschi arrivi sono giunti nel team: stiamo parlando di Davide Antonazzo, centrale classe 1995, e Salvatore Buttarini, libero classe 2001. Due giovanissime promesse che sapranno dare un ottimo contributo alla squadra. La società segna altri due colpi di cui andare fiera.

Buttarini approda in società dopo alcune esperienze importanti, nonostante l’età: ruolo di secondo libero nella CLT Terni in serie B, under 16 con il Sir e il settore giovanile della Monini.
Lo stesso Antonazzo (altezza 205 cm), dopo aver dimostrato il suo valore in squadre come il Tuscia team Volley e Volley Club Orte, ha dichiarato:

“Sono contento di essere entrato a far parte di questa nuova società e famiglia che è già riuscita a creare fondamenta solide grazie alla costanza e serietà. Dovremo cercare di vincere tutte le partite e sbagliare il meno possibile, diventeremo una grande squadra e saremo la sorpresa di questo campionato, bisognerà lavorare duro, proprio come piace a me, non vedo l’ora di iniziare e spero di non deludere nessuno, sono carico a mille!”

Ufficio Stampa – Pallavolo San Giustino ASD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *