ErmGroup Pallavolo San Giustino alla vigilia del match con Moyashi GarlascoGrazie

1 Aprile 2023

Vigilia decisiva, forse la più importante di tutte, considerando il calibro dell’avversario e la posta in gioco. San Giustino sarà ospite di  Moyashi Garlasco, domani pomeriggio alle ore 18:00 presso il  Palazzetto dello sport Giuliano Ravizza (PV), a conclusione della Regular Season del Campionato di Serie A3 Credem Banca, Girone Bianco.

Mister Bartolini, molto soddisfatto dei suoi e dei risultati raggiunti in questo primo anno in A3, aspetta con orgoglio questo adrenalinico match: “Siamo alla fine della settimana, in attesa di giocare l’ultima partita della Regular Season. Ci siamo preparati per affrontare questa sfida che è a tutti gli effetti una finale, perchè è una partita dentro/fuori dalla zona play-off. Siamo stati bravi ad arrivare qui dove è ancora tutto aperto, sicuramente gli stimoli sono alti. Potevamo arrivare a questo punto di campionato in una posizione che non ci permetteva di chiedere altro, invece siamo ancora qui a giocarcela insieme a grandi realtà come Garlasco, una squadra con giocatori importanti che hanno calcato palcoscenici di lustro della pallavolo, come Giannotti e Puliti. Giannotti ha vinto campionati di serie A2, giocando anche in Superlega, un opposto che non ha bisogno di presentazioni. Noi siamo qui come matricola, alla nostra prima esperienza; ci piace usare questa caratteristica, questa freschezza che ci contraddistingue. Cercheremo di vendere cara la nostra pelle, di tenere aperto il match, di prendere più punti possibili in campo; poi come sempre i conti si fanno alla fine. Ci aspetta una battaglia, quelle partite belle da giocare, consapevoli che sarà dura, difficilissima, però ci stiamo allenando per questo tipo di match”.

Elisa Capuccella

𝑼𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂

𝑷𝒂𝒍𝒍𝒂𝒗𝒐𝒍𝒐 𝑺𝒂𝒏 𝑮𝒊𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐

 #noisiamosangiustino #ermgroupsangiustino #pallavolosangiustino #volleyball #volley #volleyballplayer #pallavolo #superlega #seriea3 #a3mvolley #credembanca #gironebianco