Presentazione dell’organigramma ai boys di ErmGroup Pallavolo San Giustino

8 Settembre 2021

Dopo i primi tre giorni di sedute in piscina ed allenamenti sulla sabbia, grazie anche alle condizioni meteo favorevoli e alla collaborazione delle piscine Pincardini, i boys di ErmGroup Pallavolo San Giustino hanno iniziato la settimana con una seduta pesi mattutina ed il primo approccio tecnico e fisico al palazzetto.

Al termine dell’allenamento è stato presentato agli atleti l’organigramma della società e gli obiettivi stagionali.
Il presidente di ErmGroup Pallavolo San Giustino Claudio Bigi ha dato il benvenuto a tutti i ragazzi, illustrando il percorso della società e soprattutto i valori di questa grande famiglia, il rispetto e l’impegno, necessari per perseguire grandi risultati. L’obbiettivo principale, oltre ai risultati in campo per raggiungere il traguardo mancato la scorsa stagione, sarà sicuramente quello di diventare un gruppo forte e coeso, considerando anche il giusto mix di giocatori giovani ed altri più esperti. Dopo il discorso di Bigi è intervenuto il DS Goran Maric che ha fornito ai boys una panoramica sull’organizzazione, sulla struttura della società e tutte le indicazioni necessarie per una buona comunicazione. Sono stati presentati agli atleti i membri dello Staff Medico, mediante l’intervento del Dottor Neri, e dello Staff Tecnico.
Al termine dell’incontro si è svolta la cena societaria presso la Elmec di Claudio Bigi, un momento conviviale e di prima conoscenza per i nuovi arrivati. 
Elisa Capuccella