ErmGroup Pallavolo San Giustino si prepara alla trasferta di domani contro Invicta Grosseto

7 Marzo 2022

Si torna a parlare ancora dei biancoazzurri della ErmGroup Pallavolo San Giustino visti i due appuntamenti fuori casa che li vedranno protagonisti questa settimana.  Domani serascenderanno in campo insieme agli atleti di Invicta Grosseto per il recupero della decima giornata di campionato del girone di andata, mentre sabato pomeriggio si incontreranno con Rossi ascensori Foligno.

Il match di domani tanto atteso, a causa dei rinvii che ha subito, sarà un incontro cruciale; per continuare a cavalcare l’onda positiva che accompagna i ragazzi da ben dieci partite sarà necessario mantenere alta la concentrazione.
Quella che ci aspetta domani è una partita desiderata e attesa da tempo; sarà un bel banco di prova. Tra tutte le trasferte probabilmente sarà la più impegnativa, contro una squadra  che ha bisogno di riscatto. La loro posizione in classifica non rispecchia la qualità del roster- dichiara Goran Maric DS e Presidente della ErmGroup Pallavolo San Giustino– Dobbiamo prestare attenzione senza sottovalutare l’avversario ma dobbiamo anche essere consapevoli della nostra sicurezza acquisita con il tempo”.
 
Elisa Capuccella