Brain-out sostiene il prestigioso progetto di marketing di ErmGroup Pallavolo San Giustino

6 Dicembre 2021

L’azienda Pantarei Srl con il nuovo brand Brain-out ha deciso di sposare il progetto della Pallavolo San Giustino, sponsorizzando la partecipazione della squadra alla trasmissione “Volley Break”, condotta dalla giornalista eugubina Federica Monarchi, in onda su TRG CH 11 e Umbria TV CH 10. Un nuovo progetto di marketing prestigioso che punta i riflettori sulla realtà pallavolistica sangiustinese.

Brain-out di Simone Finocchi è una collezione di gioielli totalmente inedita, che celebra sette caratteristiche del nostro essere, le capacità innate di ogni individuo: determinazione, creatività, razionalità, empatia, resilienza, estetica, esperienza. Sette profili, vere skill che rappresentano ognuno di noi.
Dal desiderio di celebrare la mente prendono vita gioielli unici realizzati in argento 925 e oro 375, microfusi a cera persa e montati su cuoio o sagoma marina, interamente made in Italy. Una collezione di 35 bracciali regolabili, realizzati con un meccanismo che permette l’adattabilità a qualunque tipologia di polso. L’azienda, attenta alla sostenibilità, utilizza sagoma nautica realizzata con fibra sintetica derivata da poliestere riciclato, una fibra eco certificata.
Un progetto nato quest’anno- dichiara Simone Finocchi- che si sposa bene con lo sport. “Brain -out” significa letteralmente “usiamo la testa”, ed è quello che accade anche nel campo di gioco. La prestazione del palleggiatore ad esempio, fisica e mentale, comporta creatività ed empatia. Una parte della collezione, non a caso, si può indossare anche durante l’attività fisica. Anche in passato abbiamo sostenuto la pallavolo umbra con altri progetti. La mia azienda ha sede a Sansepolcro ma ho tanti contatti a San Giustino e avrei voluto sposare il progetto della Pallavolo ErmGroup da molto tempo, perché ha un ruolo sociale nel territorio, oltre che sportivo. Credo che sia molto importante che l’ imprenditoria locale dia sostegno ai contesti che hanno sofferto per la pandemia, aiutate per la socialità”.
 
Elisa Capuccella