I boys di Mister Bartolini incontreranno Geetit Bologna per la quarta di Campionato di Serie A3 Credem Banca, girone di ritorno

21 Gennaio 2023
Dopo aver ospitato la capolista Vigilar Fano tra le mura amiche, i boys della ErmGroup Pallavolo San Giustino sono pronti ad affrontare la Geetit Bologna presso ilPalasavena, domenica 22 gennaio alle ore 16:00.
Un incontro da non sottovalutare visto il calibro dell’avversaria; con 23 punti in classifica da ambo le parti, si prospetta una sfida di alto livello.
Il match di domenica scorsa ha lasciato a zero i biancoazzurri ma non ha inciso sull’umore degli atleti, come ha affermato Davide Marra, capitano dei boys, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno: ” Domenica abbiamo avuto un approccio buono; ci eravamo preparati mentalmente ma conoscevamo le difficoltà che avremmo affrontato con Fano. Siamo stati bravi nei primi due set, rimanendo agganciati alla Vigilar, poi non siamo rimasti al passo e loro hanno giocato in maniera più disinvolta. Sicuramente avevamo messo in conto anche l’esito del match, ma come per tutte le partite, siamo scesi in campo per fare il nostro gioco. Grande merito all’avversario”.
La partita di domenica è alle porte e il capitano dei biancoazzurri, in attesa di incontrare i bolognesi, ha così dichiarato: “Domenica sarà difficile; ci incontreremo con una squadra forte, i giocatori sono molto tecnici. Quello che conta è pensare sempre dalla nostra metà campo ma non sarà semplice visto il calibro dell’avversario. In questi giorni abbiamo lavorato con tanto impegno, che deve essere sempre una caratteristica peculiare della nostra squadra”.