ErmGroup Pallavolo San Giustino si prepara a scendere in campo contro Rossi Ascensori Foligno (PG)

12 Dicembre 2021
Bilancio positivo per i boys di ErmGroup Pallavolo San Giustino che a due giornate dallo stop natalizio si trovano in vetta alla classifica del girone F, a pari merito con gli atleti della Sir Safety Monini (PG). 
Domenica 12 dicembre alle ore 17:00, i ragazzi di mister Bartolini ospiteranno in casa gli atleti di Rossi Ascensori Foligno (PG), disputando la nona giornata di campionato. Un avversario sicuramente da non sottovalutare che tenterà di strappare tre punti fondamentali per salire in classifica.
“Stiamo lavorando con motivazione, per chiudere in bellezza questo anno. Sono rimaste due partite prima della sosta e vogliamo arrivarci in qualche modo determinati a muovere la classifica– Così ha dichiarato Bartolini- Sappiamo che domani arriverà un avversario di tutto rispetto, che ha strutturato la squadra per vincere il campionato. Loro saranno particolarmente motivati; con il cambio di allenatore vorranno ricominciare un nuovo campionato. Noi invece il nostro cammino lo abbiamo intrapreso, speriamo e vogliamo in tutti i modi continuare a spostare quell’asticella di settimana in settimana. Sicuramente quella di domani sarà una partita entusiasmante, una di quelle partite che da allenatore ma anche da atleta fa piacere giocare, essendo la famosa partita di “cartello”.  Proprio per questo vogliamo arrivarci con le giuste motivazioni, con le giuste energie.Ovviamente avremo bisogno di tutti e sicuramente avere la panchina lunga ci potrà essere d’aiuto nei momenti di difficoltà “.
 
Elisa Capuccella