dom. Gen 23rd, 2022

ErmGroup Pallavolo San Giustino si prepara ad affrontare Volleyball Italchimici nella trasferta di domani

1 min read
Grazie al lavoro di tutto lo staff medico, ErmGroup Pallavolo San Giustino ha recuperato il suo Roster. Muscarà, dopo un periodo di stop causato da un fastidio al ginocchio, e Nico Cipriani, fermo dalla vigilia dell’incontro della scorsa settimana per un disturbo muscolare, probabilmente torneranno in campo nella trasferta di domani che vedrà impegnati i biancoazzurri tra le mura amiche di Volleyball Italchimici (PG), alle ore 18:00, presso il Palasport Paternesi di Foligno.
San Giustino, ai vertici del girone F insieme ad altre realtà, non deve assolutamente sottovalutare gli atleti folignati che hanno messo in crisi squadre come Grossetto ed Orte.
“Dobbiamo imporre il nostro gioco con impegno e aggressività- ha dichiarato il presidente e direttore sportivo Goran Maric– per guadagnare nuovi punti. Ogni passo falso viene pagato in modo importante trattandosi di una classifica corta. Trovandosi per il momento in “zona rossa” ci aspettiamo una squadra grintosa; i nostri avversari hanno bisogno di punti ed hanno già mostrato di avere le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque. La cosa importante è il nostro gioco, perchè gli avversari più grandi per noi stessi siamo noi. Quindi è fondamentale scendere in campo con la massima attenzione e determinazione senza sottovalutare nessuno ed il risultato non mancherà”.
 
Elisa Capuccella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *