Pallavolo San Giustino ringrazia l’edicola cartolibreria Moretti Marchina

21 Ottobre 2021

La Pallavolo San Giustino ringrazia l’Edicola Cartolibreria Moretti Marchina per aver donato al settore giovanile e alla prima squadra 100 borracce personalizzate in alluminio, con impresso il logo della Società, quello della Cartolibreria e il numero di maglia degli atleti. Un gesto significativo quello dell’ Edicola, storica attività di San Giustino e punto di riferimento per la comunità, che continua a siglare una collaborazione a lungo termine.

Ieri mattina alcuni giocatori della prima squadra, Filippo Agostini, Ridas Skuodis e Carmelo Muscarà, insieme alla nostra Tiziana Consoli al DS Goran Maric e lo Scoutman Christian Pizzingrilli, si sono recati dalla Marchina per esprimere la gratitudine di tutta la Società che in virtù di questo omaggio ricevuto può continuare ad essere sempre vicina all’ambiente, limitando l’utilizzo della plastica. 
“Siamo stato felici di aver ricevuto la visita dei ragazzi-ha dichiarato Marchina Moretti– e ci ha fatto molto piacere dare un contributo alla Società Pallavolo San Giustino, anche nei confronti del settore giovanile che rappresenta una grande fetta della nostra clientela”.
Elisa Capuccella
 

Ufficio stampa