ErmGroup Pallavolo San Giustino incontra Volleyball Foligno in allenamento congiunto

20 Settembre 2021

Dopo circa due settimane di preparazione atletica, i boys di ErmGroup Pallavolo San Giustino incontreranno in allenamento congiunto Volleyball Foligno, mercoledì 22 settembre alle ore 21:00 presso il Palapaternesi.

I padroni di casa ormai al terzo incontro, ospiteranno i biancoazzurri in prima uscita, un’occasione per analizzare il livello tecnico e provare le rotazioni in campo, testando il rinnovato gruppo squadra sangiustinese.
“I ragazzi hanno completato le prime due settimane e mezzo di preparazione atletica, considerando anche i primi giorni alle piscine Pincardini, per un totale di nove allenamenti a settimana, quattro doppie sedute di allenamento fisico e tecnico alle quali si è aggiunto un giorno di solo tecnico. I boys non si tirano indietro e si stanno impegnando molto”- questo il punto della situazione esternato da Coach Bartolini che in riferimento all’imminente allenamento a Foligno ha così aggiunto-“Gli allenamenti congiunti sono utili per vedere la base di partenza. Mercoledì non sarà importante il risultato in campo ma sicuramente il sorriso e il divertimento, un’occasione importante per poter programmare il lavoro da svolgere nelle prossime settimane. I ragazzi dovranno mostrare cosa sanno fare, qual’ è il bagaglio tecnico e la loro capacità di adattamento, approfittando del momento di gioco dove saranno previste delle rotazioni. I boys stanno attraversando un buon momento, hanno un grande entusiasmo, sono motivati e stanno decisamente crescendo. Far parte di ErmGroup Pallavolo San Giustino è un onore ma anche un onere.”
 
Vi ricordiamo i prossimi allenamenti congiunti che vedranno impegnati i biancoazzurri:
 
Mercoledì 29 settembre ore 19:00, ErmGroup San Giustino – Intervolley Foligno
Sabato 2 ottobre ore 17:30, Lupi Pontedera – ErmGroup San Giustino
Mercoledì 6 ottobre ore 19:00, Intervolley Foligno – ErmGroup San Giustino
 
Elisa Capuccella

Ufficio stampa