Pallavolo San Giustino dà il benvenuto al nuovo sponsor la Pizzeria Aurora

13 Luglio 2021

La ErmGroup San Giustino ringrazia e dà il benvenuto ad un nuovo sponsor, la Pizzeria Aurora, conosciuta da tutti come la Pizzeria dei Tapinassi.

Da oltre trent’anni, un simbolo della comunità sangiustinese, nata dalla passione di Adio e Stefania e, dal 2015, anche di loro figlio Vittorio. Tanti cambiamenti, dalla pizza in teglia alla pala, sperimentazioni, come la pizza con farina multicereali e nuovi sapori, con patate e pancetta e per gli amanti dei dolci, zucchero e nutella. Prodotti di grande qualità che rendono la loro pizza gustosa, friabile e digeribile.Un’arte che dal 1988 porta il nome dei Tapinassi. 

“Non ero molto appassionato di pallavolo”-ha dichiarato Vittorio-“Ma dal secondo anno di formazione di questa società, mi sono avvicinato grazie a Filippo Bigi, che mi ha invitato al palazzetto per veder giocare i ragazzi. Da quel momento ho cominciato a frequentare gli spalti e i boys hanno iniziato a venire in pizzeria da noi. I biancoazzurri da intoccabili sono diventati tangibili ed è nata in me la passione per questo sport. Ho deciso di sostenere il progetto della Pallavolo San Giustino perchè mi sento vicino alla società per la quale nutro affetto e stima e poi da sangiustinese è una questione di cuore”. 

Elisa Capuccella