dom. Feb 28th, 2021

ErmGroup San Giustino_Presentazione mezzi presso la Elmec del presidente Claudio Bigi

1 min read

Ieri presso la Elmec di Claudio Bigi sono stati presentati due nuovi pulmini da 9 posti, di ultima generazione, destinati agli spostamenti dei tesserati della Pallavolo San Giustino, dal settore giovanile alla prima squadra. L’acquisto è stato possibile grazie ad alcuni Sponsor, quali la Carrozzeria Tornesi, CLM Elettrica, Vision Ottica Fanciulli e Assicurazioni Cirignoni, il cui nome è stato “impresso” sulla fiancata dei due mezzi marcati FORD. Questo importante momento per la nostra Società è stato condiviso insieme al Sindaco Paolo Fratini, al vice Sindaco Elisa Mancini, all’Assessore allo sport Andrea Guerrieri, che sono intervenuti sotto la conduzione di Gabrio Possenti

Hanno presenziato all’inaugurazione quasi tutti i membri dirigenti della Società, la prima squadra, lo Staff tecnico e non poteva mancare il tifoso più affezionato, Don Filippo Milli che ha benedetto i nuovi automezzi. 

Al termine della presentazione, e alla serie di interviste effettuate da TTV e Umbria TV si è tenuto un rinfresco organizzato dalla Società, nel rispetto di tutte le normative Anti-Covid. Un ringraziamento a tutti i partecipanti  e a coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo.

Elisa Capuccella

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *