dom. Feb 16th, 2020

Pallavolo San Giustino vs Arno Volley 1967

2 min read
pallavolo san giustino
Conto alla rovescia per l’incontro di sabato, che vedrà impegnati i boys di Ermgroup San Giustino (PG) contro Arno Volley 1967 (PI), ore 17:30 a Castelfranco di Sotto (PI). Per gli atleti altotiberini si tratta di una sfida al vertice, scontro diretto per i primi due posti in classifica, che varranno l’accesso ai play-off. Arno Volley1967 (PI), attualmente prima del girone D, pallavolo maschile serie B, ha staccato di un punto SA.MA. Portomaggiore (FE) che vincendo al tie break contro Forlì, ha perso un importantissimo punto.
Arno Volley 1967 (PI) è un’ottima squadra, incontrata già dai nostri boys nella fase di precampionato, dove però mancavano, da entrambe le parti, due giocatori di rilevo: il capitano di Ermgroup San Giustino (PG)  R. Conti e Da Prato, opposto, per Arno. Squadra decisamente soldida, che può vantare un palleggiatore d’esperienza come Guemart M. e due ottimi centrali, Benaglia D. e Pitto F. 
Da Prato, una delle bocche di fuoco migliori, è un punto di riferimento importante per la squadra. Le due bande, Andreatta F. e Falaschi, anche in amichevole hanno dimostrato di avere buone qualità.
Arno Volley 1967 potrebbe scendere in campo con la seguente formazione: al palleggio,Guemart M., opporto Da Prato F., schiacciatoreAndreatta F., Alberti L. schiacciatore, centraliBenaglia D. e Pitto F., Pinzani R., libero.
I boys altotiberini con il sestetto base: Sitti al palleggio e Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, di Renzo libero.
In vista del tanto atteso match, Benedetti L., schiacciatore di Ermgroup San Giustino, ha rilasciato la seguente dichiarazione:”Arriviamo a questa gara con la voglia di far vedere quello che siamo capaci di fare in campo. Vogliamo dimostrare che riusciamo a giocare bene anche in traferta, per continuare il cammino, riportando più punti possibili. Non abbiamo “paura di nessuno e rispetto per tutti” ma andremo sicuramente a danno per cercare di prendere i tre punti”.
 
Elisa Capuccella
Addetto stampa Ermgroup San Giustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *