ven. Set 20th, 2019

Pallavolo San Giustino: concluso il secondo ciclo di allenamenti

1 min read
pallavolo san giustino

Volge al termine anche il secondo ciclo di allenamenti degli atleti della Pallavolo San GiustinoDopo la prima sessione di lenta ripresa, terminata la settimana scorsa, è stato introdotto un lavoro mirato al rafforzamento della muscolatura dei ragazzi, mediante tre sedute in sala pesi presso la GPoint 2.0.

Il proprietario Leonardo Collacchioni, che ringraziamo calorosamente, ha dichiarato quanto segue: “Dalla stagione sportiva 2018/2019 è nata la collaborazione fra la palestra GPoint 2.0 e la Pallavolo San Giustino. Vista l’amicizia che già esisteva fra me e Goran Maric, in quanto si allenava in palestra da ex giocatore dell’allora Umbria Volley, che militava nella massima serie, è stato molto semplice e piacevole accordarsi e partecipare al progetto. La mia scelta, oltre che per amicizia, è stata fatta perché è sempre bello appoggiare una nuova corrente che avvicini i giovani e la popolazione allo sport. Spero vivamente che questo progetto non solo continui, ma si espanda.”

Il lavoro di forza, condotto insieme al preparatore atletico Gian Luca Carboni, è stato alternato a quello in piscina. Aumento di intensità anche per l’allenamento tecnico, svolto al palasport con l’allenatore Enzo Sideri, che ha previsto l’inserimento del salto, del colpo di battuta e quello di attacco.

Ufficio stampa Pallavolo San Giustino

 

pallavolo san giustino pallavolo san giustino pallavolo san giustino pallavolo san giustino pallavolo san giustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *