News

Pallavolo San Giustino: Alessio Sitti sarà dei nostri!

pallavolo san giustino

La Pallavolo San Giustino è orgogliosa di dare il benvenuto ad un’altra new entry: stiamo parlando di Alessio Sitti.

Il palleggiatore classe 1996, altezza 182 cm, vestirà i colori del San Giustino per la stagione 2019/2020. Il giovane atleta ha trascorso le ultime due stagioni in A2 con Sieco Service Ortona.

Sitti ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: l’esordio in prima divisione a VDC Tollo, passando per l’under di Ortona a quello della Lube Macerata. Sitti matura alcune esperienze in serie B con Pallavolo Appignano e ha occasione di essere convocato in prima squadra dalla Lube per l’incontro in A1 contro Perugia.  Finita la parentesi maceratese, Alessio Sitti partecipa poi in serie B sotto i colori di Cinquefrondi prima e Offida poi.

Alessio Sitti: “Sono molto contento di avere l’occasione di giocare per questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare la stagione in una piazza importante qual è quella di San Giustino e dare il meglio per questa ambiziosa società che ha deciso di credere in me. Sarà un anno impegnativo ma sono sicuro che, lavorando sodo in palestra, potremmo toglierci tante soddisfazioni.

Ufficio Stampa Pallavolo San Giustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *