News

Pallavolo San Giustino: Leonardo di Renzo entra a far parte della squadra

pallavolo san giustino

Per la Pallavolo San Giustino è arrivato il momento di svelare i nuovi nomi per questa stagione 2019/2020 dopo le prime conferme. La società parte con grande entusiasmo con l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Leonardo Di Renzo in squadra.

Il libero, classe 1993, ha partecipato al campionato nazionale di Serie A2 maschile, giocando con la Monini Spoleto nelle ultime due stagioni passate. Passando prima per Ferrara in serie B, prima ancora con la vittoria del campionato B2 nel 2014/2015 sempre con Spoleto e le giovanili a Foligno.

La società è molto orgogliosa di accogliere tra le sue fila un atleta che conosce il duro lavoro e sa dare ottimi risultati.

Ecco le parole di Leonardo di Renzo: “Dopo essere stato contattato da Goran Maric, mi sono informato un po’ sulla società e al termine di una lunga trattativa siamo arrivati ad un accordo. La società ha un progetto interessante, la squadra allestita credo sia di tutto rispetto per la categoria. Dopo qualche anno in serie A2, non conosco bene il livello del campionato di serie B e tanto meno del girone, ma non ho mai giocato solo per partecipare quindi proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Ultima cosa ma non meno importante, mi raccomando seguiteci perchè sarà una stagione entusiasmante!

Ufficio Stampa Pallavolo San Giustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *