lun. Ott 14th, 2019

Sia Coperture Pallavolo San Giustino in trasferta a Loreto sabato 4 maggio

1 min read
sia coperture pallavolo san giustino

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino è attesa all’ultimo atto di questo campionato di serie B nazionale, sabato, in terra marchigiana, quando affronterà la forte formazione di Loreto, appaiata a pari punti 
in quarta posizione proprio assieme agli altotiberini. Recuperato Puliti e con qualche acciacco in meno – per quanto non si possa ancora dire che la squadra è in perfetta forma – coach Sideri avrà a disposizione l’intera rosa per riscattare l’ultima partita casalinga e provare a chiudere questo primo anno di attività con un onorevole terzo posto in classifica. Oltretutto, con una vittoria, verrebbe riscattata anche la sconfitta subita a domicilio durante il girone di andata, quando i marchigiani si imposero mostrando buon gioco ed ottime qualità tecniche.

La squadra di coach Giannini può contare su elementi di estremo valore per la categoria e, per quanto anche loro non arrivino al match in perfette condizioni fisiche, in casa sono un avversario veramente arduo 
da affrontare : Spescha è sicuramente l’uomo più pericoloso, seguito dall’opposto Scuffia ed il compagno di reparto Nobili.

Servirà un’ottima prestazione dei nostri “boys” per violare il palazzetto di Loreto, ma siamo sicuri che i ragazzi onoreranno al meglio il campionato, provando a vincere a tutti i costi.

La partita sabato verrà trasmessa in diretta Facebook sulla nostra pagina, fischio d’inizio ore 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *