sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino vs M2G Group Bari

15 Febbraio 2019

È chiamata a confermarsi la Sia Coperture Pallavolo San Giustino, dopo la bella prestazione in terra abruzzese, contro Pineto, gli uomini di Coach Sideri attendo di ospitare tra le mura del Pala Volley di via
Anconetana il M2G Volley Bari, squadra che occupa la quarta piazza della classifica ed è subito sopra agli Umbri, a quattro punti di distacco.

In Puglia, alla gara di andata, ci fu una delle migliori prestazioni dei bianco azzurri che tornarono a casa con i tre punti e la consapevolezza di aver grande potenziale; da quella partita Bari non perderà
praticamente più, arrendendosi solo a Loreto, risalendo così la china fino a superare in classifica gli umbri.

I pugliesi possono contare in un roster di giocatori esperti, dove spicca il nome di Cetrullo, forte opposto che ha calcato tanti campi di serie A in carriera. Ma è tutto l’organico di Bari a renderlo un
avversario ostico, avendo nella battuta e nella difesa le principali qualità, e nell’esperienza dei suoi componenti l’intelligenza nella gestione della gara.

La M2G dovrebbe scendere in campo con il sestetto base, con Latorre al palleggio opposto a Cetrullo, Anselmo e Scio ad attaccare in banda, Giorgio e De Tellis al centro, Rinaldi libero.

In casa San Giustino è da registrare il recupero del centrale Stoppelli, ancora da valutare il rientro di Benedetti, ma coach Sideri avrà comunque a disposizione l’intera rosa che tanto bene ha fatto in terra abruzzese.

Vi aspettiamo quindi domenica 17 febbraio al palazzetto di via Anconetana a San Giustino, per supportare i nostri ragazzi, per tenere in alto l’onore dei nostri colori!