sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino vs Diesse Group Lucera il 3 febbraio

30 Gennaio 2019

Inizia il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B maschile con la Sia Coperture Pallavolo San Giustino che è chiamata ad un pronto riscatto dopo le due sconfitte subite in questo 2019. Il nuovo anno per ora non è stato fortunato per i ragazzi di coach Sideri, la settimana di pausa è servita per lavorare ancora su le varie dinamiche di gioco, così da evitare di incappare nuovamente negli errori che cari sono costati nelle partite precedenti. L’occasione per riscattarsi può essere proprio la partita del 3 febbraio, al Pala Volley di via Anconetana, quando i bianco azzurri ospiteranno la pugliese Diesse Group Lucera.

All’andata la Sia si era imposta con un perentorio 3-0 nonostante le assenze di Puliti e Benedetti : non ci fu partita in terra pugliese, ora ci si aspetta una gara più equilibrata con Lucera che ha trovato i giusti equilibri ed è riuscita a sbloccarsi durante l’arco del girone di andata.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri colori e la nostra squadra, il girone di ritorno è iniziato e la Sia Coperture Pallavolo San 
Giustino dovrà essere perfetta e mettere in campo tutte le potenzialità fino ad ora inespresse per poter tornare a lottare per le posizione nobili del campionato.

Qui il calendario