sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino in trasferta a Foligno il 12 gennaio!

11 Gennaio 2019
Torna finalmente in campo la Sia Coperture Pallavolo San Giustino, a quasi un mese dall’ultima apparizione in quel di Osimo che aveva visto i “Boys” del presidente Gregori affermarsi per 3 a 0, riscattando un dicembre nero in quanto a risultato. Tanto tempo per lavorare per coach Sideri, che nella pausa natalizia ha potuto sfruttare le due amichevoli con Fano per far rodare alla squadra i nuovi meccanismi di gioco, migliorando sempre più l’amalgama di un gruppo che da ora in poi deve far vedere quello che vale realmente.

Il primo impegno del 2019 vedrà la Sia Coperture fare visita alla Intervolley Foligno, derby atteso da entrambe le parti, che vedrà affrontarsi la quarta e la quinta forza del campionato, con i locali che hanno accumulato un punto in più rispetto a bianco azzurri confermandosi una squadra di buon livello e sicuramente da affrontare con la massima concentrazione.

La squadra di coach Scappaticcio può infatti contare su due bocche da fuoco importanti come l’opposto Martinez, ex Loreto, e il maceratese Valla, banda dalla grande fisicità e buone basi tecniche, oltre che sul neo acquisto Orazi, anche lui ex Loreto, che accasatosi a Foligno sta ripagando la fiducia con ottime prestazioni.

Una gara nella gara anche quella tra i due tecnici, Sideri e Scappaticcio, entrambi di grande esperienza e che cercheranno di disporre in campo il sestetto ideale per portare a casa la vittoria.

La partita avrà inizio alle 18.00 di sabato 12 gennaio, rigorosamente trasmessa in diretta Facebook sulla nostra pagina.

 
Ufficio Stampa Pallavolo San Giustino