sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino: sabato 15 dicembre la trasferta a Osimo

13 Dicembre 2018

È chiamata a riscattarsi la Sia Coperture Pallavolo San Giustino, sabato 15 dicembre, quando affronterà la trasferta marchigiana andando a far visita a La Nef Osimo, squadra che occupa la piazza appena sotto agli umbri in classifica. Serve dimenticare e far dimenticare la brutta prestazione casalinga dell’ultima giornata e tornare a conquistare punti importanti per muovere la classifica e non perdere il treno delle pretendenti ad un posto per i play off.

La squadra locale, guidata da coach Masciarelli, è sicuramente un avversario insidioso, potendo contare nel suo roster giocatori di esperienza come il bomber Bruschi ed il capitano Pesaresi, senza dimenticare il libero Pace, e giovani molto interessanti, come l’opposto Losco, la banda Storace ed il palleggiatore Cremascoli. Una formazione dalla buona fisicità ed una linea di attacco di tutto rispetto che non deve intimorire gli uomini di coach Sideri, anzi, indurre a maggior concentrazione e decisione nel voler riportare punti a casa.

La Sia Coperture ha lavorato duramente in settimana, la volontà di fare bene è forte e uscire da questo periodo nero è fondamentale per affrontare con serenità la pausa natalizia e prepararsi al meglio per la 
seconda parte della stagione. Coach Sideri dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa, qualche dubbio solo su Benedetti ancora alle prese con l’infortunio rimediato domenica scorsa. Il sestetto che dovrebbe 
scendere in campo dovrebbe vedere la coppia Ramberti-Puliti agire in diagonale di posto due, Conti e Thiaw in banda, Stoppelli e Antonazzo al centro, Boriosi libero.

Per l’occasione, oltre al pullman organizzato per i tifosi che vorranno accompagnare la squadra in trasferta, sulla nostra pagina Facebook sarà disponibile la diretta della gara.