sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino: l’incontro casalingo di domenica 9 dicembre

6 Dicembre 2018

Archiviata la sconfitta in terra marchigiana, la SIA Coperture Pallavolo San Giustino torna a giocare tra le mure amiche per l’ultimo impegno del 2018 al Pala Volley di via Anconetana. Dalla Puglia arriva la Florigel Andria, squadra che naviga in acque di metà classifica a 9 punti, forte dell’ultimo successo casalingo con Ancona e che sicuramente affronterà un lungo viaggio per giocarsi al massimo le proprie carte, tentando di strappare punti ad una Sia Coperture seconda in classifica assieme a Pineto, frutto dei 16 punti raccolti sino ad ora.

La Florigel Andria, guidata da Cezar Douglas nelle vesti di tecnico, dovrebbe proporre il sestetto base che ben sta figurano nelle ultime uscite: con Bernardi al palleggio e Carelli opposto gli ospiti possono vantare sicuramente una diagonale di posto due di livello per la categoria; in banda ci saranno Andriano e Caldarola, al centro Porro e Paradiso, Pepe libero.

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino dovrebbe confermare la formazione che ha affrontato Fano, con il solito ballottaggio tra Thiaw e Benedetti come secondo schiacciatore. Coach Sideri dovrebbe quindi affidarsi alla forte diagonale palleggiatore-opposto composta da Ramberti e Puliti, in banda il martello Conti, al centro Stoppelli ed Antonazzo, libero Boriosi.

Per l’occasione la società ha deciso di devolvere in beneficenza parte dell’incasso della gara, dando così continuità alle attività di promozione del territorio, all’associazione Matty & Co. Di Città di Castello il cui obiettivo è quello di far conoscere meglio le varie problematiche collegate alle malattie infantili, offrire sostegno e supporto alle famiglie e ai bambini attraverso raccolta di fondi e campagne di sensibilizzazione. 

Vi aspettiamo quindi numerosi al Pala Volley di Vian Anconetana, domenica 9 dicembre alle ore 18, per sostenere come sempre i nostri “boys” ed essere il settimo uomo in campo!