sia coperture pallavolo san giustino

Sia Coperture Pallavolo San Giustino: i risultati della partita contro M2G Group Bari

28 Ottobre 2018
Una trasferta temibile: tante ore di viaggio, una squadra dai nomi importanti ad attendere i nostri ragazzi. Queste erano le premesse alla gara che vedeva opposte la formazione 2MG Group di Bari e la SIA Coperture S. Giustino.

Alle ore 18:30, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la tragica scomparsa di Sara Anzanello, si comincia a giocare. I ragazzi di S. Giustino si dimostrano subito lucidi e determinati, dimostrando fluidità nel cambio palla e soprattutto una grande organizzazione nella fase break andando avanti 16/11, arginando gli attacchi di Cetrullo ed Anselmo per poi rispondere con contrattacchi vincenti di Conti e Puliti.

Il primo set arriva alla conclusione su questa falsariga chiudendosi sul 25/20 per la Sia Coperture. Nel secondo set si verifica un’inversione di tendenza, la formazione di casa forza il servizio e gli altotiberini faticano a risolvere traiettorie davvero insidiose, ma quando, sul parziale di 22/16 per i baresi, il set sembra irrecuperabile i nostri ragazzi con grande determinazione recuperano punto su punto fino a portarsi sul 23/23, poi un grande muro di Ramberti su Scio ed un ace di Benedetti consegnano il set al S. Giustino.

Il terzo set vede la formazione locale spegnersi e gli umbri dilagano portandosi in una manciata di minuti sul 21/9, a questo punto la gara è finita ed una pipe di Conti consegna i tre punti ai bianco-azzurri sul 25/14.

Importante vittoria su una lunga trasferta, contro una squadra ostica. Ora prossimo impegno tra le mura amiche di domenica 4 Novembre contro Bontempi Casa Netoip Ancona.
Tabellino:
 
M2G Group Bari
De tellis 9, Anselmo 11, Giorgio 5, Cascio 2, Scio 1, Cetrullo 12, Latorre, Rinaldi L, Stufano n.e., Pierangeli n.e., Delia n.e., Palattiella n.e.
 
Sia Pallavolo San Giustino 
Ramberti 2, Conti 15, Benedetti 6, Antonazzo 8, Stoppelli 6, Puliti 17, Thiaw 2, Boriosi L, Marconi, Buttarini L2, Celli n.e., Landini n.e., Zangarelli n.e.
 
Ufficio stampa – Pallavolo San Giustino