pallavolo san giustino

Pallavolo San Giustino: Sia Coperture è ufficialmente il main sponsor

23 Agosto 2018

Dopo un lungo lavoro che si è protratto per mesi, grazie al quale siamo stati in grado di attrarre l’interesse di molte importanti realtà aziendali del territorio, è con estrema soddisfazione che portiamo a compimento l’impegno profuso con l’ufficializzazione del main sponsor che darà il nome al nostro sodalizio sportivo in occasione del Campionato Nazionale di serie B.

L’azienda altotiberina che ha creduto fin dall’inizio nel nostro progetto è la Sia Coperture di Città di Castello, importante realtà imprenditoriale che da tempo si è specializzata nella realizzazione di coperture per capannoni ed impianti industriali, oltre che nel trattamento e nella bonifica di coperture in amianto. La Sia Coperture è una realtà che, grazie ad una lungimirante direzione aziendale, ha da tempo ben compreso l’importante veicolo dello sport nella promozione del territorio e della comunità altotiberina.

Per questo motivo siamo estremamente felici di aver stabilito con questa azienda un rapporto che – siamo certi – darà reciproche soddisfazioni e sarà motivo di crescita per entrambi. Inutile dire che è grande il ringraziamento che va alla famiglia Gragnoli da parte dell’intero staff della Pallavolo San Giustino e che faremo tutto quanto è nelle nostre forze per portare più in alto possibile il nome Sia Coperture Pallavolo San Giustino nella classifica del campionato da disputare.

La famiglia Gragnoli, per il tramite della sua amministratrice Elena Gragnoli, ha espresso parole di soddisfazione per l’accordo stretto ed ha dichiarato di “aver visto in questa nuova società la volontà di affermarsi sia a livello umano che sportivo. Il programma sportivo, organizzativo e sociale di questo nuovo gruppo è tale che ha riscosso da subito il nostro interesse e siamo ben lieti di poter aiutare realtà nascenti come questa per il raggiungimento di obbiettivi, oggi sempre più difficili da coronare”.

UFFICIO STAMPA