pallavolo san giustino

Pallavolo San Giustino: Torneo Pallavolo

10 Aprile 2018

Pallavolo San Giustino – Domenica 15 aprile, presso il Palavolley di San Giustino, a partire dalle ore 15.00 si terrà il primo torneo di volley S3 (white, green, red) promosso dalla nostra società sportiva.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Volley San Giustino ed il New Borgo Volley di Sansepolcro. Si vedrà la partecipazione di 6 compagini provenienti dalle province di Perugia ed Arezzo: New Borgo Volley Sansepolcro, Volley San Giustino, ASD Pallavolo Valtiberina Anghiari, ASD Volleyball Academy Arezzo, Star Volley Città di Castello e Trestina Volley.

Durante la giornata si avvicenderanno sui campi da gioco le giovani speranze della pallavolo nostrana e sarà l’occasione per vivere alcune ore di sport in amicizia e compagnia.

Il momento sportivo sarà intervallato da una ricca sottoscrizione a premi e da una merenda offerta a tutti i bambini, che verranno omaggiati con una t-shirt personalizzata consegnata personalmente dal campione di volley Goran Maric.

Prezioso sponsor dell’evento sarà la Banca di Anghiari e Stia, che ancora una volta mostra la propria sensibilità e partecipazione alle manifestazioni sportive che nel territorio vedono coinvolti i più giovani e le loro famiglie.